Decretati i Bib Gourmand 2019

In attesa di conoscere il prossimo 16 novembre a Parma le "stelle" della 64a edizione della Guida Michelin svelate in anteprima dalla "Rossa" le Bid Gourmand.
Bid Gourmand ovvero il pittogramma della faccia sorridente dell’Omino Michelin che si lecca i baffi, che indica un ristorante che propone una piacevole esperienza gastronomica, con un menu completo a meno di 32 euro (35 euro nelle città capoluogo e nelle località turistiche importanti).

Per il 2019 sono 21 i nuovi Bib Gourmand, per un totale di 257 ristoranti. In Puglia l'omino Michelin svetta su 16 strutture due delle quali socie del Consorzio de La Puglia è Servita. Riconfermati infatti Antichi Sapori ad Andria Montegrosso e la Barca di Ciro a Marina di Pulsano.

Dalla storica guida al Consorzio della migliore ospitalità di Puglia.

Il Consorzio “La Puglia è Servita” è l’organizzazione di selezionati operatori pugliesi della ristorazione e ricezione turistica che accoglie ristoratori e imprenditori del turismo rispettosi dei principi di eticità, rispetto del territorio e qualità che da oltre vent’anni caratterizzano il brand.

+ 39 080 97 55 477

Lun-ven 9:00-17:30

Contatta la segreteria

online support

Bari, Puglia, Italia

Via Giuseppe Sangiorgi, 15