Due pugliesi alla guida del Movimento Turismo dell’Olio Italia

L’11 marzo 2021 presso il Senato della Repubblica a Roma due pugliesi alla guida del Movimento Turismo dell’Olio nazionale.

Il nostro direttore Vittoria Cisonno con Donato Taurino produttore di Olio Extravergine di qualità sono stati eletti rispettivamente alla direzione e alla presidenza nazionale del neonato consorzio.
Si ringraziano i giornalisti che hanno partecipato alla conferenza stampa a Roma, nonché tutti coloro che ci seguono attentamente e hanno divulgato l’iniziativa.

Pubblichiamo qui di seguito il link all’articolo dell’editore Francesco D'Agostino, comunicatore del mondo dell’enogastronomia sempre attento all’attualità e all’etica della ristorazione italiana che con la sua prestigiosa rivista Cucina & Vini, ha raccontato la giornata dell’11 marzo.
Clicca qui per leggere l'articolo

Siamo orgogliosi di appartenere alla Puglia, regione capofila di un progetto di valorizzazione e conoscenza delle 535 cultivar italiane, per poter tessere un dialogo tra ristorazione e prodotti di qualità made in italy.

Beppe Schino
Presidente La Puglia è Servita

Dalla storica guida al Consorzio della migliore ospitalità di Puglia.

Il Consorzio “La Puglia è Servita” è l’organizzazione di selezionati operatori pugliesi della ristorazione e ricezione turistica che accoglie ristoratori e imprenditori del turismo rispettosi dei principi di eticità, rispetto del territorio e qualità che da oltre vent’anni caratterizzano il brand.

+ 39 080 97 55 477

Lun-ven 9:00-17:30

Bari, Puglia, Italia

Via Giuseppe Sangiorgi, 15
Consorzio La Puglia è Servita
P. Iva 08007050720