LPS nella task force regionale

Ci sono anche tre soci de La Puglia è Servita tra i membri della task force della Regione convocata dal Presidente Emiliano, per stilare i protocolli per la ripartenza della ristorazione in Puglia. Presieduta dal governatore stesso, affiancato dal prof. Lopalco come vicepresidente, la task force comprende 45 membri selezionati tra chef, medici del lavoro e rappresentanti delle varie organizzazioni di settore. 

Antonello Magistà, Pietro Penna e Pietro Zito rappresenteranno i diversi segmenti del settore, dai ristoranti ai resort alle osterie di qualità a chilometro zero, e porteranno al tavolo tanto le necessità di chi è pronto alla riapertura, quanto le istanze di coloro che ancora non ritengono di poter riaprire. 

Si tratta di un segnale importante da parte delle istituzioni, per un confronto ampio con tutti i livelli della ristorazione pugliese, al fine di fornire a tutti un sostegno adeguato, fronteggiare la crisi in atto e scongiurare chiusure e licenziamenti.

Dalla storica guida al Consorzio della migliore ospitalità di Puglia.

Il Consorzio “La Puglia è Servita” è l’organizzazione di selezionati operatori pugliesi della ristorazione e ricezione turistica che accoglie ristoratori e imprenditori del turismo rispettosi dei principi di eticità, rispetto del territorio e qualità che da oltre vent’anni caratterizzano il brand.

+ 39 080 97 55 477

Lun-ven 9:00-17:30

Bari, Puglia, Italia

Via Giuseppe Sangiorgi, 15
Consorzio La Puglia è Servita
P. Iva 08007050720