Il 30 settembre la prima edizione della giornata-simbolo della ristorazione di qualità. In tutta la Puglia 26 strutture socie aprono al pubblico le loro cucine, con degustazioni, laboratori e incontri d’autore.

In tanti, tra giornalisti di settore e operatori turistici, da Inkitchen Loft per l'evento fuori salone BIT 2017 organizzato dal Consorzio La Puglia è Servita in collaborazione con il Dipartimento Agricoltura, Sviluppo Rurale e Tutela dell'Ambiente della Regione Puglia.

Lo show cooking con Ricky Tognazzi accomapagnato dagli chef de La Puglia è Servita Nicola Russo ( Al Primo Piano Foggia), Maria Cicorella (Pashà Conversano), Annamaria Tarantini ( Masseria Garrappa Monopoli), Vito Caballo ( Osteria Origano Minervino di Lecce) ha concluso la giornata dedicata agli oli extravergine d'oliva di qualità.

Domenica 11 dicembre a Masseria Torre Coccaro, talk show, abbinamenti, degustazioni per raccontare l'”Oro verde” di Puglia. Speciale show cooking con i cuochi de La Puglia è Servita

Mercoledì 30 novembre doppio appuntamento presso il Palazzo dell'Ateneo dell'Università degli Studi di Bari. Nella "Sala degli Affreschi", a partire dalle ore 16, sarà presentata l'associazione La Puglia è servita, a moderare Licia Granello, food editor de "La Repubblica". A seguire Antonio Stornaiolo presenterà la guida "VinidiPuglia 2017" edita da Tirsomedia. In chiusura brindisi augurale.

Dalla storica guida al Consorzio della migliore ospitalità di Puglia.

Il Consorzio “La Puglia è Servita” è l’organizzazione di selezionati operatori pugliesi della ristorazione e ricezione turistica che accoglie ristoratori e imprenditori del turismo rispettosi dei principi di eticità, rispetto del territorio e qualità che da oltre vent’anni caratterizzano il brand.

+ 39 080 97 55 477

Lun-ven 9:00-17:30

Contatta la segreteria

online support

Bari, Puglia, Italia

Via Giuseppe Sangiorgi, 15

Skin ADV