Vino, Extravergine, Ristorazione, Servizi, Ospitalità: Ieri a Bari il forum dei consorzi MTVino Puglia, Buonaterra e La Puglia è Servita

Il 16 dicembre a Crispiano sei rinomati chef al fianco della nostra socia Antonella Scatigna, patron della “Taverna del Duca” di Locorotondo (Ba) per il pranzo di solidarietà a sostegno dell’orfanotrofio “Alama Ya Kitumaini” di Katama. Prenotazioni entro il 10 dicembre.

Anche il nostro socio Agostino Bartoli di Ristorante Gatto Rosso tra i tre chef d'eccezione per la cena di beneficenza promossa da Varvaglione.

La prima edizione il 25 giugno, nell’orto di Pietro Zito a Montegrosso. Degustazioni, itinerari, incontri d’autore per celebrare l’Alta Murgia. Al via Passaggi, la rassegna del gusto con gli chef de La Puglia è Servita.  



I piatti Alessio Di Micco, chef della nostra socia Ristorante Corteinfiore di Trani, a Barolo per esaltare la Puglia del vino in occasione della partecipazione delle cantine del Movimento Turismo del Vino Puglia.

Dalla storica guida al Consorzio della migliore ospitalità di Puglia.

Il Consorzio “La Puglia è Servita” è l’organizzazione di selezionati operatori pugliesi della ristorazione e ricezione turistica che accoglie ristoratori e imprenditori del turismo rispettosi dei principi di eticità, rispetto del territorio e qualità che da oltre vent’anni caratterizzano il brand.

+ 39 080 97 55 477

Lun-ven 9:00-17:30

Bari, Puglia, Italia

Via Giuseppe Sangiorgi, 15
Consorzio La Puglia è Servita
P. Iva 08007050720